Discussione: Il club del FOX!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 15:38   #13 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Puoi postare una foto del modello? Ho provato ad effettuare una ricerca in internet, ma nonn ho capito se si tratta di una versione in EPO/EPP o in fibra...

...e fin lì...le tue considerazioni sono identiche a quelle che ho postato poco fa! Sono macchine che non posso essere nemmeno lontanamente paragonate...
Quoto:
E questo serve alla prima osservazione:
Queste riproduzioni in espanso, riproducenti fox, derivano, più che da una ricerca acrobatica, da un fenomeno di marketing ben sfruttato:
Chiarisco:
Tutti vogliono il fox perche' piace, e illude di avere una macchina acrobatica, ma non e' proprio cosi...
Se pur più spinto, il volo di questi polistiroli rimane tale, e se pur discostandosi da un buon easyglider ne rimane parente stretto, anzi, spesso ne peggiora alcune qualità.
Quindi anche se per molti i fox in polistirolo sono benvenuti, comunque rimangono macchine dalle capacita' acrobatiche scorrette.
Da qui potrebbe partire la critica al prodotto che preferisco evitare, rendendola in una frase: perche non riprodurre macchine più adatte, dalle caratteristiche prettamente da veleggiatore...
dpl non è collegato   Rispondi citando