Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 14:25   #10967 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ciao Steno te la butto lì vicino a te, ma prendilo come controllo da verificare, perchè sembra quello che era successo a me con il mini protos e il suo regolatore di scatola della msh da 60a ai primi voli, il motore appena partiva dopo il softstar dava dei colpetti come se si spegneva e ripartiva fino a metà stik del gas dopo sembrava che prendeva i giri e rimaneva costante nella sua rotazione senza dare problemi ma se scendevo di gas ripartivano i colpetti, ho rimpostato i parametri del esc non ricordo se il Timing o gli PWM-Frequency e non ho più avuto quel tipo di problemi.
Fai un controllo del esc
ciao Eux
Ciao Eux,
l'esc lo controllerò... mi devo trovare con un amico comune per farmi dare la program card.
Io però volo solo in idle-up per cui comando solo il passo... il gas è fisso (oppure a V a seconda dellel curve che decido di usare). Ad ogni modo ricontrollerò. Possibile che mi abbia sballato qualche programmazione? Di sicuro non ho toccato nulla e prima volava egregiamente...
Oppure possibile che con il cambio temperature io fossi al limite prima con qualche valore e ora la magagna viene fuori? In caso cosa consigliate di fare (parametri da modificare)?
  Rispondi citando