Discussione: E dopo il MiniMag?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 06, 13:41   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Acromaster: troppo pesante, dovrei cambiare motorizzazione, però è in EPP, quindi è + solido..

Qui il tuo motore non lo puoi usare, idem per regolatore e batterie temo! Si tratta di un 3d non brutto , praticamente un Formosa Gws "vitaminizzato" nelle dimensioni.

MiniSupersporter: sembra la scelta che va per la maggiore, la stazza è quella, però è in balsa...

propenderei per questo, è vero che le misure sono analoghe, ma come hai sottolineate si tratta di un aereo in balsa quindi migliore, ala bassa con cui si fanno belle acrobazie ma ovviamente non 3d. Sa essere facile e docile e cattivello a seconda dell'equipaggiamento e poi è straordinariamente robusto.

Flito Prodigy 3d: posso averlo a 130 EUR servi inclusi

no comment , non lo conosco

MiniKatana: difficile vero? Posso averlo a 100 EUR sl modello

Simile al Minisupersportster ma con una marcata predisposizione al 3d, dipende dai gusti.

Kyosho Spree Sport: Usato a 75 EUR con servi un pò disastrato.

E' un clone del Minisupersportster quindi valgono le stesse cose.

U-can-do 3d flightflex: solido, stazza giusta, ma temo che non ci entrino le batterie, inoltre forse è un pò troppo difficile?

anche questo non lo conosco e non mi sbilancio

Flatana: economico, lento (volendo), ma dovrei cambiare le batterie e prendermi un campanellino (poco male, 12 eur).

giuste considerazioni.
... e prendere in considerazione il supersportster di taglia superiore (quello rivestito con termoretraibile rosso per intendersi). E' un bel modello e lo danno già con un motorone a spazzole più che adeguato, inoltre potresti usare le tue batterie. E' ben fatto, generoso nelle dimensioni e gran volatore. Poi col tempo lo rimotorizzi Bl e vedrai che roba.......
comet non è collegato   Rispondi citando