Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 08:33   #865 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Mi sto' confrontando pure io con questo " problema " : nel mio caso tra Mcpx ( da un anno unico modello che uso ) e il 250 con fly (unico modello che usavo un anno fa ).

In effetti riprendendo il 250 con fly ho " notato " tutte le differenze e, i pollici abituati , al Mcpx hanno avuto difficoltà con il 250 : ho rotto immediatamente le pale al 250 in un semplice Hovering .

Per avere un nuovo ( minimo ) controllo del 250 ho dovuto scaricare 4 lipo( di semplice Hovering ) e rendere molto piu ' reattivo di Expo ( sia aile che elev)il 250 ( rispetto al settaggio che 1 anno fa avevo in cartella modello come " perfetto")

Ancora mi rimane il " fastidio " della fly che richiede continue correzioni e , comunque quando ho riusato l'Mcpx ho riscontrato problemi di adattamento non da poco .

Credo che se si debbano usare o tutti modelli con fly o flybarless ;

Credo che , comunque , bisogna usare un modello alla volta per ogni periodo : il passaggio da un modello ad un altro porta con se frustrazioni dal non riuscire a " far bene " quello che normalmente si sa fare .
...per il resto sto ' cercando ancora di capirlo ...

Per quel che riguarda la mia esperienza da principiante (e sottolineo da principiante), non è così nel senso che tra me e mio figlio smanettiamo ognuno nelle proprie memorie della radio per trovare l'assetto migliore di comando sia per l'Mcpx che per il Blade 450 e spesso ci scambiamo la radio senza stare a cambiare la memoria e ribindare (cosa che per il 450 è decisamente più laboriosa) e riusciamo a trovarci bene.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando