Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 04 luglio 12, 00:13   #3802 (permalink)  Top
elipegua
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Piastra Motore

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
quello che non capisco è come mai i progettisti mettono i fori di aggancio dei motori in modo tale che i cavi escano a 45°. E' scomodissimo.
Complimenti alla Bandit Heli !
Madblade mi ha anche già aperto un'account !
Nel caso dello Scorpion i cavi escono a 45° ma dalla parte opposta a quello stock, questo a causa dei fori di fissaggio obbligati della piastra originale.
In questo modo c'è poco spazio tra motore e servo.
L'ideale secondo me sarebbe se la piastra avesse i fori di fissaggio con interasse maggiore così i cavi risulterebbero posizionati come lo stock.
Sarebbe di gran lunga + agevole l'installazione.

Umile domanda da non competente: La piastra potrebbe avere asole invece di fori, non permetterebbe maggiore compatibilità con pignoni di diverse marche e numero di denti ?

MGA: Ho installato i savocs e dopo 4 botti, ho cambiato solo il coperchietto dell'aitec di coda. Se hai tempo per aspettare guarda qui Corona 929

Steno dov'è finita la borsa ?
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