03 luglio 12, 23:57
|
#29 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da giobass Meglio lasciarlo perdere........
Casinista al max (forse ... anche mal supportato da collaboratori) ...ho tribolato per la DX7(ottobre 2007....veramente a buon prezzo) subito rispedita (nuova) perchè "tirava" a soli 4mt. Dovuto ricorrere alla Graupner (ne era allora distributrice) per riaverla dopo quasi 2 mesi.Chiesto di sostituire un modello con altro:risultato.....arrivati entrambi!Promesso sconto: non mantenuto!
Prezzi: il mio ultimo O.S . (110 Alpha) a circa 50 E. in meno da Miniplane.
Io ho chiuso! Giorgio | hai ragione, ma quando non aveva un sito di e-commerce ma solo un listino online, prima di migrare verso altri negozianti, ci compravo di tutto. Non ho mai avuto problemi perchè avevo inquadrato il tipo. Quoto un mio vecchio messaggio: Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Da lui ho fatto molti acquisti, mai un problema, ma, come ho piu' volte detto, ci sono delle regolette da applicare: - niente richieste di materiale fuori catalogo
- inutile chiedere se disponibile o meno, lui ti dice sempre si
- evitare carteggi, botta e risposta, ragionamenti complessi
- se prima di fare l'ordine dovete richiedere informazioni, non firmatevi con nome completo, tantomeno con l'indirizzo, o quello potrebbe capire che è un ordine e vi manda la roba in contrassegno (gia' successo a qualcuno). E non fate pu' di una domanda per volta, tanto risponde solo alla prima.....
- piazzare un ordine semplice e chiaro con esatti codice e descrizione e prezzo presenti su sito, allegando il numero della cc (gia il fatto di far combaciare un fax con una email potrebbe essere una operazione difficile per lui), e specificando l'indirizzo di spedizione.
- se l'ordine ha degli elementi di complessita, frasi discorsive, punti da interpretare... sicuro che poi si distrae e manda l'articolo sbagliato
- una volta fatto l'ordine, aspettare tranquilli. Prima o poi arriva. Non mandare solleciti, inutile, e a qualcuno poi sono arrivati due pacchi e li ha dovuti pagare entrambi.....
- Riassunto di tutte le regole precedenti: pensare sempre di avere a che fare con un deficente, mantenere tutta la procedura lineare e semplice. Non fate chiacchere inutili. Per ordinare da andy dovete gia' sapere prima quello che vi serve, indicare il codice e basta senza tanti giri di parole.
Facendo così mi sono sempre trovato bene, sempre ricevuto quello che ho ordinato. | |
| |