Ciao non ho sottomano il modello, a memoria la distanza sulla mia ( ma ho sostituito la mia squadretta con una in ergal) è di 2-3 giri di filettatura fuori per ciascuna parte dell'attacco in plastica
Come ti ho detto riporta tutto l'assetto in condizioni standard, prima ;)
Se è tutto standard la misura di manuale non torna controlla bene xchè hai qualche misura starata controlla bene tutti i leveraggi dello sterzo e che tutto è connesso come dovrebbe essere.
Ok una volta fatto quanto sopra scollega il rinvio dalla parte della squadretta, ruote diritte e modello che va diritto.
Accendi il modello e porta il trim sterzo sul telecomando a 0, la squadretta dovrebbe essere ortogonale al servo, se nn lo è montala ortogonale.
Una volta fatto, prendi la distanza tra i 2 attacchi del leveraggio quello in posizione 0 e l'altro con ruote e modello con assetto di scatola, guarda la posizione degli attacchi sul rinvio, dovrà esser la stessa a lavoro ultimato.
Smonta il le veraggio e portalo alla miisura che hai preso col calibro prima.
rimonta il tutto e verifica che col trim a 0 il modello vada dritto ed il servo trovi lo 0 perfettamente Se non fosse così agisci sul rinvio un poco per compensare..
Ciauz
|