Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Il post #24 avrebbe dovuto essere esplicativo infatti...
A quanto pare devo essere meno criptico:
astraendo abbondantemente dalla mia natura ho esordito con una cazzata clamorosa volta a sottolineare che con 45g di modello non si possono fare miracoli.
l'MCPX vola con un pò di vento, ma è più il lavoro per tenerlo in assetto che la possibilità di chiudere qualche figura.
Manca decisamente l'emoticon del sarcasmo.
Per concludere: ho volato realmente con i 700 in condizioni di vento a raffiche intorno 20 m/s; fastidioso, ma fattibile... |
dipende da cosa devi fare, per quanto ne sò io fare del volato una bella bestia tipo il 700 con il vebto è relativamente facile, ma se uno dovesse fare dell'hovering la cosa si complica!! Te lo dico io che nel lontano 2009 che stavo appunto iniziando, un giorno mi capitò un vento fortissimo ad occhio e croce saranno stati 50-60km/h bè ho voluto provare ad alzarlo anche se ero all'inizio e che in quel periodo avevo appena inziato a fare un'pò di volato, bè mi trovai molto male col mio 600 in hovering la difficolta ed il pericolo maggiora stava nel fatto che il vento me lo alzava e me lo abbassava bruscamente, ma talmente tanto che bisognava essere veloci a correggere altrimenti lo avrei ritrovato spiaccicato al suolo!!! per farti capire a 2 metri di altezza bastava meno di un istante ad arrivare a terra con una sfolata dall'alto verso il basso!!!
Sinceramente non provai per niente a volare quel giorno feci solo dell'hovering, ma penso che nel volato sia molto più facile, me lo dissero anche tante persone lì!!!
Comunque quel giorno c'erano molte persone esperte e nessuno si azzardo a volare, tanto è vero che mi dissero che ero matto e che non mi coveniva!!!
Ero matto davvero per essere alle prime armi eheh
Ma tu mi spieghi come fai a misurare il vento??? oltretutto in metri secondo