Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 12, 20:25   #11 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
è scritto tutto nel 1° post. ad ogni modo FUTABA R149DP PCM. si ho fatto tutte le prove del caso con svariati test in molteplici configurazioni di TX RX ESC ecc. il problema è nel rego. se solo capissi da dove proviene. magari è colpa dei driver che pilotano i mosfet. forse i 2003 IR che sono montati quasi in ogni esc che si rispetti non darebbero questi problemi...
Ho capito che il problema è nel regolatore, quindi ti ho consigliato di provare con l'optoisolatore per separare fisicamente il regolatore.

Siccome io uso già quei regolatori su due elicotteri, e non ho alcun problema (e tu parli ache di 2.4 ghz nel primo post), volevo sapere se hai provato anche con altre riceventi FASST.
L'R149 DP è una ricevente PCM e sinceramente non mi stupisco di problemi con riceventi in 40/35Mhz, molto più sensibili a disturbi delle nuove 2.4 ghz.

Sarebbe comunque da fare una prova con una altro regolatore uguale, per capire se è un problema di tutti quei regolatori o solo di quello specifico in tuo possesso.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando