Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 12, 17:59   #10597 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Per fili dell'esc cosa intendi? quelli che vanno alla ricevente? se sono quelli, calcola che devono sopportare il carico dei servi, io non ridurrei troppo la sezione. Se vuoi fare una prova veritiera fatti prestare un bec esterno (adesso non ricordo come si chiama), perche potrebbe essere l'esc che quando chiedi troppo và in protezione, togliendo il carico dei servi magari regge.
Si quello che va alla ricevente....
il problema è che l'esc in uqesitone ha funzioanto benissimo a Bladebuster prima e a me dopo per mesi.
Per cui è BEN dimensionato direi.
Sulla sezione di filo hai ragione ed è per quello che ieri non ho proceduto con l'impianto
Anche se il filo che prenderei lo prednerei da un servo HK e a vedere dalal foto è lo stesso filo che usa il clone YGE che vendono su HK da 80A.... per cui direi che dovrebbe tenere...
DOmani lo provo, se lo fa ancora procedo con l'espianto (taglio il filo a metà e saldo su il filo nuovo così la modifica in caso è reversibile).
Ricontrollo anche la meccanica con pignone adattatore etc etc e se ancora il problema persiste mi faccio prestare un ESC e vediamo che succede...
Che palle questi sono i problemi peggiori! Almeno se lo sbatti in terra è semplice: cambi i pezzi che sai rotti e l'eli torna come prima. ma così... a tentoni.. sono le cose peggiori!
  Rispondi citando