Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 06, 11:10   #5 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Arrow Helicommand

Ciao Renato, leggo con piacere questo aggiornamento sull'Helicommand.

Mi rimane giusto una perplessità: il montaggio su un modello a scoppio, in questo caso Raptor 50.

In questo periodo ho messo da parte l'elettrico e sto volando con un Raptor 50 con Cool Power 30: beh.... lo sappiamo tutti quanto fuma uno scoppio quando è carburato bene! Il pennacchio che esce dallo scarico è bello denso! Quando si è in hovering tutto questo fumo avvolge le fiancate nella parte posteriore ed a fine volo le trovo sempre unte, compreso il servo del giroscopio (appeso nell'apposito supporto sul tubo di coda).

La domanda a questo punto sorge spontanea: come si comporta il sensore dell'Helicommand quando è sporco di olio?

La posizione ideale dell'Helicommand ritengo sia quella sul tubo di coda ma ho l'impressione che si debba spostarlo anteriormente o sbaglio?

Grazie in anticipo a chi mi fugherà questo dubbio!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando