Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Come primo elimodello in assoluto , con Mcpx , come ti ci sei ritrovato...già riesci a fare un poco di Hovering con il muso a te?
Lo consigli?
Grazie
E , in ultimo , tornando indietro incominceresti con un modello piu ' facile ? |
Ciao Edu,
direi che sono contento della scelta "coraggiosa", l'emozione che da il giocattolino è impagabile....anche nel semplice hovering.
Allora, l'hovering lo faccio bene di coda e di lato....di muso ancora ci ho provato.
All'aperto sono stato solo 3 volte, le altre volte ho fatto allenamento solo al chiuso in una stanzetta 3x3 metri e l'hovering di muso è rischioso in tali condizioni.
Consigliarlo? Dipende.
Non è un modello semplice e non ci si deve avvicinare pensando che sia un giocattolo: bisogna studiare tanto tanto tanto...guardarsi continuamente le discussioni dei forum per cercare di apprendere il più possibile ogni cosa.
Solo con una pazienza notevole, studiando tanto, si può a mio parere iniziare con un mcpx.
Considera che io ho iniziato senza l'aiuto di nessuno in assoluto, facendo hovering in una stanzetta piccola: ma prima di far ciò ho visto tantissimi video su youtube, ho letto forum e siti che spiegavano la teoria del volo, i concetti di passo variabile e fisso, le tecniche di riparazione ed i settaggi di eli e trasmittente.
Riassumendo, se uno ha voglia di studiare e lo fa con curiosità, con piacere, beh allora nulla è impossibile: si può iniziare tranquillamente con un mcpx.
A tal fine però non si dimentichino i due requisiti essenziali:
- pazienza
- tanti ricambi
Perchè, prima di tenerlo in semplice hovering....ne prenderà di botte
)))
Da quanto detto infine mi sembra evidente che rifarei tutto daccapo
))