Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Se l'eli è in rovescio e non è abbastanza alto, nel tempo che si raddrizza si spiaccica per terra.
D'altra parte se il brain capisce di essere in rovescio, non credo sia difficile programmarlo in modo che livelli l'elicottero in rovescio.
Forse l'ideale sarebbe avere un autostab normale diciamo per piloti principianti, che l'eli in rovescio non lo vogliono vedere nemmeno in fotografia, ed uno "3D" per principianti del 3D, che all'occorrenza te lo livella anche in rovescio.
Comunque a mio parere la cosa migliore per evitare crateri rimane sempre quella di programmare bene il "brain" che si trova accuratamente imballato nella nostra scatola cranica! |
Guarda, per me il livellamento manuale solo dritto e' l'ideale. Se no che fai? uno switch per metterlo dritto e uno per metterlo rovescio? Fai decidere al Brain e magari lui fa una cosa quando ne pensavi un'altra? Dai passo positivo e lui intanto te lo schiaffa in rovescio... o viceversa!
E' una opzione comoda, da usarsi quando si provano manovre nuove: si sta belli alti (una buona pratica in generale) e c'e' il tempo di recuperare.