Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 12, 14:44   #194 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Visualizza messaggio
Corretto... qualsiasi posizione sia il modello appena tiri l'autostab il modello si livella con il suolo e si mette a volare come un coassiale. Appena ho occasione giro un piccolo video.
Morale... nel tempo ci siamo abituati a tirare l'hold per limitare i danni quando sbagliamo. Ora con Il brain ci si abitua a tirare l'autostab e un filo di positivo e il modello è salvo. Gran bel risparmio in termini di soldi e tempo nel rimontare i modelli
Se l'eli è in rovescio e non è abbastanza alto, nel tempo che si raddrizza si spiaccica per terra.
D'altra parte se il brain capisce di essere in rovescio, non credo sia difficile programmarlo in modo che livelli l'elicottero in rovescio.
Forse l'ideale sarebbe avere un autostab normale diciamo per piloti principianti, che l'eli in rovescio non lo vogliono vedere nemmeno in fotografia, ed uno "3D" per principianti del 3D, che all'occorrenza te lo livella anche in rovescio.
Comunque a mio parere la cosa migliore per evitare crateri rimane sempre quella di programmare bene il "brain" che si trova accuratamente imballato nella nostra scatola cranica!