Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 06, 10:39   #31 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Winged scrot
Grazie mille per le dritte ma penso che avro il modello per le mani non prima del 15 di ottobre(mi e chi resiste!!)
Curiosita ma dove posso trovare quella famosa pinza per misurare gli Amper??
Per i piombi prendi quelli da pesca prendine un po poi metti il tutto in un vecchio pentolino,metti sul fuoco e fondi il tutto in men che non si dica po prendi un ciotolino magari di legno praticamente qualcosa che dia magari la forma che piu che ti aggrada ed il gioco e fatto hai un piombo su misura e del peso che vuoi tu!

Un altra cosa Allora 15 c equivalgono a 30A???
giusto ma a cosa si riferisce quella c??
La pinza graupner la trovi nei negozi di modellismo tipo Gianni modellismo o jonathan, scegli dove + ti fa comodo. La "c" sulle lipo indica la scarica della batteria,x cui su una 2000mah - 10C significa 20A di scarica,15C=30A,20C=40A poi controlla questi"c" a cosa sono riferiti, cioè corrente continua,max,burst e tieni presente che x far durare le pile abbastanza non dovresti scaricarle troppo spesso al max,anche se, come stò facendo io,a volte si va al limite x via dei pesi.Inoltre ogni 4-5 cicli(il numero è soggettivo,alcuni anche in ogni ciclo di carica,altri molto a lungo)la pila va caricata bilanciandola(le 3 celle devono essere alla fine di identico voltaggio) con l'apposito strumentino interposto fra caricabatt e pila.ciao.

Ultima modifica di alberto2 : 28 settembre 06 alle ore 10:48
alberto2 non è collegato   Rispondi citando