Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 12, 12:18   #5 (permalink)  Top
theguada
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Dopo 3 mail inviate alla FfyModelComponents, spiegando un problema ad una ventola acquistata da loro, in 3 settimane non ho avuto il piacere di una loro risposta.
Non mi sembra un comportamento corretto verso i suoi clienti. Speriamo bene.

Naraj.
Mi sembra strano, io ho avuto problemi con delle lipo e sono stati molto cortesi e solerti, in ben due casi mi hanno fatto omaggio anche di alcune lipo a titolo di scuse.
Proverei per telefono, sono molto attenti al cliente, poi possono essere impazziti d'improvviso, vai a sapere....
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non รจ collegato   Rispondi citando