Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 12, 10:05   #174 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Intanto grazie a ICEBERG per la prima parte della sua recensione ... molto interessante...
poi.. non so se l'ho detto ... ma io l'ho in pre-ordine......
haaa... e sono anche nella categoria delle schiappe (se Rappy si mette li... beh!! io ho una categoria in meno)...
.. in effetti Alex ha ragione .... per qualsiasi prodotto... la prova del nove e' sempre quella del normale mercato.... ovvero quando il prodotto se pur testato e torturato alla morte passa nelle mani del cliente.. che e' in grado di cavare sangue da una rapa e qualche volta di mettere in crisi anche il prodotto sulla carta piu' performante (anche a me e' venuto in mente il gobbo)

Domanda ... ho visto nella scaletta di setup che la selezione delle specifiche deli servi viene solo piu' tardi....In altri sistemi questo ha causato la bruciatura del servo di coda (in particolare).. Chiedo a Iceberg....La procedura prevede di iniziare senza servi collegati e poi (dopo spegnimento e riaccensione) di riprendere il setup... oppure e' meglio scollegare i servi, selezionare le caratteristiche (frequesza, ecc), spegnere, collegare i servi e iniziare la procedura dall'inizio????

Di domande ne avrei un milione ... ma le sforno un po' alla volta...

Rino

PS. ALEX... Corrado non se ne' accorto ma la mia tendina fuori dai loro capannoni c'é....

DIMENTICAVO ... Grazie a Mauro per le sue prove
rino2 non è collegato   Rispondi citando