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Originalmente inviato da theguada 2) Boh, mi sembra strano, non pesano così tanto da spostare il baricentro, a me non succede..... ![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif) |
Evidentemente era già così starato "di fabbrica"; in effetti ho poi provato la batteria sua (nei primi voli avevo subito montato le 3 Turnigy) e cambia di poco. A questo punto mi conviene azzerare il subtrim e avvitare un po' le astine !?!?
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Originalmente inviato da theguada 3) Si, si sommano perché il subtrim non è altro che lo spostamento "fisico" del servo, che scorre in su o in giù sulla guida filettata dove è alloggiato, quindi quando lo sposti di nuovo lui parte da dove lo hai messo la volta precedente (spero di essere stato chiaro ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) ) |
Si, chiarissimo.... ma quindi anche nel subtrim c'è un punto "centrale" riconoscibile con un BIP diverso, oppure no ??
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Originalmente inviato da theguada Per i colpi che prende non vorrei portare male ma è incredibile che, vista la fragilità, sia ancora integra la fly. |
Beh ho l'abitudine (già da altri eli) di togliere motore appena faccio la caxxata (a volte anche un attimo prima dell'impatto). Evidentemente non ha mai sbattuto con la fly, ma piuttosto con le pale (devo dire di robustezza notevole).
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Originalmente inviato da theguada In caso di rottura ![:tie:](/forum/images/smilies/tie.gif) leggiti i post sulla sua riparazione con carta e ciano. |
Si, grazie, già letto, ho provato il metodo per la canopy, ma è venuta na porcata, anche per la difficoltà a lavorare all'interno. A proposito, ti mando un PM !!
Ciaooo
Ser