Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 12, 01:23   #151 (permalink)  Top
scarface2011
User

Data registr.: 20-05-2011
Lightbulb DIAMOND2500 versus ARCUS SPORT :giusto per precisare.

Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Ragà, non se ne parla più?
Ho l'ideuzza di farmelo come modello per andare a volare in zone di mare quest'estate.
Ho fatto due conti ed è venuto fuori che il Diamond 2500 base + tutta l'elettronica consigliata a parte, costerebbe un po' di più dell'Arcus Sport.
Diamond+ Lipo 4S 3300+6 HS55+ Rego 4 celle 60A Trixx pro+Card x Trixx= €. 339,00
Arcus+Lipo 4S 3300+Spediz.= €. 316,00
Penso che l'elettronica da aggiungere al Diamond sia qualitativamente superiore a quella di serie presente sul modello della Robbe.
ciao pilota solitario
non so che conti hai fatto e a quale negozi ti sei rivolto ma,per precisare una volta per tutte: l'arcus sport ROBBE è il diamond 2500 ART-TECH, cambiano solo gli adesivi! il modello è costruito dalla ART-TECH. se cerchi bene vedrai che il diamond 2500 si trova rtf a: 239,90€ piu 20€ circa di spese di spedizione.contro i circa 260€ del robbe: ,versione con motore ,servi e regolatore. per il diamond rtf ,come modifica,al limite,si potrebbe prendere in considerazione la sostituzione dei servi di elevatore , direzionale e alettoni;questo solo a scopo prudenziale.tutti i componenti comunque,sono i medesimi montati sul modello robbe,quindi: la stessa cosa vale per l'arcus sport.

ciao e buoni voli a tutti.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando