Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 03 luglio 12, 00:24   #15653 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
si è 7813, l'ho visto di sfuggita e ho scritto un numero a caso

appena riesco a fare il cablaggio provo a mettere 2 550 in serie e ci provo,se brucio tutto fa nnt, bisogna azzardare nella vita.

anche se ci sono 2 grossissimi problemi

1)il mio motore brushless di coda fa veramente pena, probabilmente mi perderò la coda in normal, figuriamoci a 7813 rpm governati.

2)io ho una maledettissima dx4e e non posso fare la precompensazione di coppia(la coda me la perdo tanto senza precompensazione?)

non so io provo a fare 2 voletti a 2s se la coda perde troppo ci rinuncio e ci riproverò quando mi arrivera la dx6i e l'hp03t.

ciao
Ti dirò, è quasi impensabile utilizzare un governor, soprattutto se spinto, senza la precompensazione della coppia su questo elicottero.

Per me è quello il motivo per cui perdi la coda anche a 1S.

Hai provato ad eliminare il governor? E' un buon test per vedere se la coda è adeguata.

Su helifreak consigliano tutti di mettre una goccia di ciano sull'albero dell'HP03T prima di montare il palino Plantraco.
Anche se entra duro, loro dicono che in condizioni estreme slitta, perché la coppia del brushless non è paragonabile al motore 120SR.
Dicono anche che dopo aver messo la colla il TBO è quasi sparito.

Io ci ho provato col mio 3S, ma lo fa sempre
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