Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 23:17   #448 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Mi sento di dirti questo: è più facile di quel che sembra ma solo se fatto con calma e precisione. Alla fine non c'è molto che tu debba fare per poter avere blheli. Hai già l'esc ed il motore. Per flasharlo devi solo togliere una resistenza e saldare tre fili, o meglio ancora un connettore a 3 poli che ti permetterà di fare ulteriori flash senza impazzire. Stop.
Quello che mi sento di dirti e di dedicare tutto il tempo che ci vuole a fare le cose con calma,e prima si fare saldature controllare bene più volte quel che si sta per fare confrontandosi con foto e testi di esempio.
Se sei alle prime armi col saldatore il mio consiglio è di prendere un componente rotto o vecchio (pc, radio ecc) e provare a dissaldare qualcosa e poi rissaldarlo, fare pratica.

Per qualsiasi altra info che non troverai o capirai leggendo il post chiedi pure ;)
Bleck se la cava col saldatore. Secondo me è più intimorito dai setup.

Bleck, impostalo con governor OFF e fai le tue prove. Il governor lo proverai in seguito.
Però devi assolutamente saldare un connettore sull'esc, per me è impensabile non averlo, è troppo comodo ed alcune cose le puoi fare soltanto col software su pc.
liftbag non è collegato   Rispondi citando