Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No, non stai sbagliando. Se imposti il governor a 90% con quel motore e pignone, lui tenterà di mantenere 7813 giri governati (come mai a te esce un valore diverso? ).
Se poi ci riuscirà, è un'altro paio di maniche.
Di certo, aspettati che l'esc scaldi parecchio, perché lavorerà con un duty cycle medio basso con carico normale.
C'è poi il problema della lipo. La corrente richiesta per mandarlo a quei giri è la stessa che avresti a 1S, quindi bella alta.
O usi delle 550 raddoppiate, oppure le 320 2S potrebbero anche deluderti.
Io comunque aspetto i risultati, sono curioso |
si è 7813, l'ho visto di sfuggita e ho scritto un numero a caso
appena riesco a fare il cablaggio provo a mettere 2 550 in serie e ci provo,se brucio tutto fa nnt, bisogna azzardare nella vita.
anche se ci sono 2 grossissimi problemi
1)il mio motore brushless di coda fa veramente pena, probabilmente mi perderò la coda in normal, figuriamoci a 7813 rpm governati
.
2)io ho una maledettissima dx4e e non posso fare la precompensazione di coppia(la coda me la perdo tanto senza precompensazione?)
non so io provo a fare 2 voletti a 2s se la coda perde troppo ci rinuncio e ci riproverò quando mi arrivera la dx6i e l'hp03t.
ciao