Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 23:09   #447 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ciao a tutti,

sono faticosamente a pag 18, in attesa del toolstick di Hawk.
Ho le idee poco chiare, anche perchè dopo le prime pagine di istruzioni si passa ai setup più improbabili

Non fa per me... io vorrei, per cominciare, flashare uno dei miei due xp7a (per vedere l'effetto che fa) senza governor... e con HP05s... ne ho due.

Quindi accetto dritte da chi volesse dedicarmi un pò del suo tempo prezioso...e lo dico senza ironia... il tempo è merce rarissima.


Nel frattempo però vorrei chiedere una cosa:
io ho questo motore:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...?idProduct=966
ed ho un xp3A...
Potrebbe servire per una coda BL?
Mi sento di dirti questo: è più facile di quel che sembra ma solo se fatto con calma e precisione. Alla fine non c'è molto che tu debba fare per poter avere blheli. Hai già l'esc ed il motore. Per flasharlo devi solo togliere una resistenza e saldare tre fili, o meglio ancora un connettore a 3 poli che ti permetterà di fare ulteriori flash senza impazzire. Stop.
Quello che mi sento di dirti e di dedicare tutto il tempo che ci vuole a fare le cose con calma,e prima si fare saldature controllare bene più volte quel che si sta per fare confrontandosi con foto e testi di esempio.
Se sei alle prime armi col saldatore il mio consiglio è di prendere un componente rotto o vecchio (pc, radio ecc) e provare a dissaldare qualcosa e poi rissaldarlo, fare pratica.

Per qualsiasi altra info che non troverai o capirai leggendo il post chiedi pure ;)
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando