Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 22:28   #14 (permalink)  Top
J a c k
User

Data registr.: 02-09-2011
oddio, lo ho trovato da un rivenditore locale solo che ora non lo ha in magazzino...non so se pagarlo quei 15 € in più ed evitarmi le rogne di spedizione ed altro (e non avere pezzi di ricambio ed altre LiPo) o prendere tutto da HK e avere una piccola scorta di ricambi...meglio da HK no?fosse per quei 13€ di spedizione...senti visto che tu lo avevi puoi dirmi alcune cosette?
-Le LiPo che HK offre nei ricambi correlati a questo modello nel link (HobbyKing R/C Hobby Store : Solo PRO 270 4ch Fixed Pitch Micro Helicopter - White (Mode 2) (RTF)) sono compatibili?C'è una minima differenza di 10 mAh ma penso che per il resto siano uguali giusto?
-Le LiPo possono essere caricate anche mentre si usa la Tx?Nel senso che se ne avessi due ne posso tenere una in carica e far svolazzare la bestiolina per le camere? (nel caso non sia così mi potresti indicare un carichino adatto?
-Quanto ci mette effettivamente a ricaricarsi una LiPo e quanto dura in volo?
-Le LiPo di questo modello tendono a perdere la loro affidabilità con le ricariche?
-In resistenza come sta messo questo Nine Eagles? Non vorrei che al primo impatto anche se lieve mi ritrovo con una main blade tra le mani...
Grazie mille in anticipo
J a c k non è collegato   Rispondi citando