Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 21:37   #5300 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
eh già, come ha detto pocaterra ho veramente toppato giornata, nemmeno le prove libere sono riuscito a fare. Ammetto che i grani degli omocinetici non li controllavo da tempo e non mi ricordavo neanche della loro esistenza.... Managgia. E dire che avevo fatto un bel pò di manutenzione preventiva.
Va beh, sarà per la prossima.

Grazie a Skiev che mi aveva comunque lasciato a disposizione il suo muletto per il pezzo mancante. Non mi sembrava il caso, e poi come dice Fabio troppo tempo da perdere (sicuramente tutte le qualifiche) e troppo caldo... e forse troppa rabbia. Col senno di poi chissà.

Devo dire che la pulizia e l efficacia di guida di Skiev sono impressionanti. La macchina sembra correre su un binario schiacciata a terra da una mano santa.... Non solleva neanche polvere....

Complimenti a Pocaterra. Anche io vengo da due anni di modellismo non agonistico e ho appena iniziato con le gare. Una è andata bene e l altra un disastro......

Quando è la prossima????