Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 skynet è il mio primo 6 ch il qs e sinceramente tutte le cose che hai scritto io x ora non le riscontro e ci sono altri amici miei che ci volano con il qs e altri kds anche piu vecchi... si trovano tutti bene compreso io. non saprei dirti... per iniziare i kds sono buoni cmq, il tarot è un altra cosa ma costa anche di piu, cmq vedi che è tutto relativo i pareri cambiano da persona a persona... il qs su youtube lo tengono i parecchi e vedo che ci volano e lasciano anche commenti positivi nei video, magari tra 1 anno prenderò un tarot un gaui un align un protos e ti dirò che il qs fa schifo, e grazie alla minchia... mi sembra normale visto che il qs è un entry level anche se è upgradabile non è da buttare tra 1 anno. |
Lascia stare i video su youtube..... tu vedi volare un KDS Sq, ma sai che cosa ci montano effettivamente?
Intendo dire a livello di elettronica?
Pure io posso fare un video e piazzarlo sul Tubo e dico che il mio KDS e una bomba....
ma poi a livello di elettronica mi monto servi savox, giroscopio futaba gy 520 regolatore align, motore da 3800 Kv ecc... ecc... ti sfido io che va bene.... cosi com'è conciato non invidio un Trex!
E come vedere anche un Alan Szabo che gira come un calzino il suo Trex 450 Pro, tu ne compri uno ma ti rendi conto che non va come il suo..... a questo punto ti chiedi del perchè, ma come e possibile.... me e uguale ecc... ecc...
Poi devo dare ragione a chi dice.... prendetevi un KIT!! almeno sapete cosa montate e come lo montate!!