Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 06, 00:47   #9 (permalink)  Top
alexpel69
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Invasori!

Da noi i soliti deficenti entravo e rubano di tutto...un giorno si sono portati via pure il Bar'b'que....stì deficenti....sospettiamo fortemente qualche contadino del luogo....
Un giorno invece ho trovato un non-nativo dell' Italia ( marocchino non si può dire, rischio la galera ) che si stava tranquillamente facendo la doccia.....e quando...molto gentilmente gli chiedo se è socio del campo ( dirgli "che *************** fai in una proprietà privata" poteva essere interpretato come un insulto e di conseguenza potevo essere denunciato ) mi risponde "no, stavo solo facendo la doccia". A questo punto che faccio? Del resto non ha mica violentato mia figlia....
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
A cosa serve tenere il campo volo in ordine, con l'erbetta tagliata se gli IDIOTI entrano in macchina e rovinano la pista con dei solchi.
Oggi ho trovato di peggio, dei cumoli alti anche 30 cm di zolle smosse dagli pneomatici
E' la terza, TERZA volta che accade.
Adesso ho proposto di piazzare una striscia chiodata in mezzo alla pista, coperta con l'erba, ma se qualcuno si fa male....
Se lo becco
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando