Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 16:33   #15630 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Praticamente regolando i link livello il piatto e faccio in modo da avere il passo zero a metà stick, x fare queste regolazioni ripiego le pale a 90° rispetto le manine e guardo la linea delle pale che sia orizzontale,finito le regolazioni con il gas al centro in modalità stunt e con l'hold inserito alimenti l'ely e con il gas al centro misuro quanti cm ci sono dalla base su cui appoggia l'ely fino alle pale e se ho la stessa misura (mm + mm-) mi da la conferma che sia passo zero poi faccio la stessa misura sia con tutto positivo che tutto negativo e qui sorge il problema: dal passo zero a tutto passo ho un'escursione di 2 cm mentre sempre dallo zero ma stavolta a tutto negativo l'escursione è di 3 cm
Ho capito. Tu le pieghi una opposta all'altra allontanandole. Se avessi la KBDD potresti ruotarle dalla stessa parte in modo da appaiarle, e così potresti misurare la distanza tra le punte delle pale, invece che misurare la distanza da terra.

Tanto per cominciare, sei certo che la curva pitch associata all'hold sia completa da 0 a 100%?
liftbag non è collegato   Rispondi citando