BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - T-rex 450 Plus RTF --- Preso!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 16:13   #126 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Visualizza messaggio
Come posso controllare se ha la correzione invertita?
questo video (non so se nel link che ti ha messo Atomas c'è anche il video, comunque ti faccio un sunto)

tail setup.avi - YouTube

allora, NON prenderla come regola generale perché quello che ti mostra il video (la seconda parte, che appunto riguarda il reverse del gyro) vale in molti elicotteri ma NON IN TUTTI (alcuni hanno il rotore a sinistra, altri un rinvio diverso per cui lo slider lavora al contrario ...)

cmq, rimanendo agli Align, ai relativi cloni, ai Protos e ai Thunder Tiger (Mini Titan e Raptor), ai Blade 400 e 450, funziona così

quando ruoti la coda lentamente (in Avcs, per cui DEVI CAPIRE, seppure per sommi capi che cosa è e come si imposta l'Avcs ...), se il gyro è reversato correttamente, lo slider deve seguire la direzione del NASO DELL'ELICOTTERO