Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 guarda ho preso da poco un kds 450 qs e mi trovo molto bene alla facci di chi diceva che faceva cagare con 250 euro ho un 450 discreto che vola bene e mi diverto senza spendere niente.. |
E qui mi sento preso in causa..... effettivamente sul topic dedicato ho detto e ripetuto piu volte che il kds 450 Qs fa pena per la sua dotazione di serie... ( perche ne sono posessore ) Forse davidbass86 non hai mai provato e ne visto i veri elicotteri con le palle!
Dici che il tuo vola bene... ok puo essere.... ma la coda? Non mi dire che rimane ferma inchiodata con l'elettronica di serie.... parliamo di giochi ( intesi come laschi ) sul rotore di coda che non si posono regolare? I servi? Che servi monti? Di plasticozzo che alla prima toccata si sgranano come un grissino....
E poi occhio a dire ALLA FACCIA DI CHI DICEVA CHE FA CAGARE..... prima impara a conoscere a fonto il tuo mezzo..... confrontalo con altri.... e poi pure te dirai.... cavoli fa prorio CAGARE!
Mi sto costrendo pure un clone Tarot..... non c'e paragone a livello di mecanica....
Lo ripeto.... il KDS0 450 con la dotazione di serie fa pena!
Ora avendo cambiato tutta l'elettronica dai servi al gyro ed esc, per non parlare di mecanica e un signor elicottero..... l'unica cosa che e veramente ok e il frame.... un volo in caduta libera da 15 metri ha resistito alla grande!