Citazione:
Originalmente inviato da culatello si ma se uno prendesse un truggy con 4 gomme enormi risolverebbe tutti i suoi problemi.
dai maremma schiattata come si fa a dargli quei soldi sapendo che il 90% che ha di buono è il motore e l'esc ,dai è troppo insulso come mezzo paragonato ad un vero truggy .
è un giocattolo che assomiglia di forma ad un truggy ,ma come fai a pagare? cioè sei al bancone fa talmente pena a guardarlo che per forza ti vengono i rimorsi e te lo porti a casa?
booo. |
.per cazzeggio è meglio di un truggy, mi dici cosa se ne fa uno di un truggy da pista quando ha specificatamente detto che la pista più vicina è a 350Km e non ha intenzione di andarci .
Con il revo ha un mezzo valido e anche bello a mio parere è di plastica ma questo non lo sminuisce anzi secondo me il bello del revo è proprio la sua particolarità ammo sdraiati vani lipo trasmissione riparata .
Ripeto può non piacere ma è un mezzo molto versatile robusto veloce e con poca manutenzione io per cazzeggiare non prenderei mai un truggy da pista nemmeno costasse meno, molti utenti del forum compreso te culaz si sono impallati con la pista e vedono solo quello .
Premesso che anche io non amo il cazzeggio e se non vado in pista non mi diverto ma non ce solo quello .