Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 12:09   #4297 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da -RsX- Visualizza messaggio
pensavo di essere all'altezza dell'easystar e invece.. l'ho crashato

ha preso un cavo con l'ala destra e si è schiacciato l'elapor sul bordo di entrata perdendo la forma originaria, così non è una cosa semplice come mettere un pò di colla e riattaccare i due pezzi
la coda invece si è piegata sull'impatto al suolo e si è spaccata parte della cerniera, pensavo di mettere uno stecchino per farla tornare dritta e reincollare la cerniera
sono un novellino in riparazioni, come lo rimetto in sesto perfettamente?
Citazione:
Originalmente inviato da Fappo Visualizza messaggio
L'ammaccatura sull'ala sembra solo estetica....per me la puoi lasciare cosi. Il modello volerà lo stesso. Al massimo un po di nastro che la ricopre.

Altrimenti potresti provare con un phon e scaldare la parte ammaccata. Dovrebbe ( io non ho mai provato) tornare quasi come prima. Il pezzettino che manca...amen.


Per la cerniera io metterei un pezzettino di nastro fibrato sopra e sotto.


Fausto

Unendo le discussioni (non si sente proprio la necessità della milionesima discussione dull'ES) domanda e risposta si sono separate.

Quoto Fappo per la riparazione (anche acqua bollente e successivamente qualche goccia di ciano per la tacca sull'ala) .
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando