Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 12:55   #120 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Visualizza messaggio
Buongiorno e buona settimana a tutti.

Dunque, stamattina ho montato il training kit,ho posato l'eli a terra e ho cominciTo a familiarizzare con il rumore dell'elica, cercando di fare qualche rotazione sulla con la coda a destra e sinistra.

Tuttavia ho notato che sebbene ci sia da parte mia un sommario controllo dello stick sinistro, succede che all'aumentare dei giri, l'eli inizia a roteare su se stesso, e mi riesce non facile riportarlo dritto, con la coda che mi da le spalle.

È normale?

Ps. Grazie per la pazienza
Se stai su una superficie liscia, tipo asfalto o mattonelle, con il TK l'elicottero non ha abbastanza "grip" e tende a ruotare su se stesso.
Per diminuire quest'effetto dovresti incollare le palline (solitamente da ping pong) in modo che non ruotino.
Se l'effetto continua allora correggi con lo stick di coda fino allo stacco da terra.
Se invece dopo averlo staccato continua a ruotare velocemente probabilmente hai il giroscopio settato con correzione invertita, quindi invece di contrastare la rotazione l'amplifica.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando