Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Certo, non avevo dubbi, avevo detto a R. che mica sei un co..., fai sti combat da una vita..anche Pavel aveva sti 8 cm in memoria..
Comunque R. non voleva contestare niente, ni misurarlo, ma siccome è un modello di punta che prima o poi potrebbe vincere qualcosa di internazionale, voleva evitare polemiche o contestazioni di qualche altro concorrente.... |
Rainer ha fatto benissimo ad esprimere dubbi, se ne aveva.
E' il suo lavoro di IC ed è giusto così.
Se c'è un dubbio, meglio chiarirlo subito che si evitano inutili contestazioni future.
PS: provato il Emax a 6 spire. Stesso chassis del /5 ma con una spira in più nell'avvolgimento.
Colore rosso, anzichè nero.
Per il resto è identico al neretto.
La resa è leggemente minore.
Allo spunto, dà 9600 giri (set-up timing Hight), contro i 10000 del 5 spire (stessa elica Aeronaut Pro 11x7) ma cala di poco e niente ed ha praticamente la stessa resa per tutti i 7 minuti.
I consumi soono decisamente minori e dopo 7 minuti abbondanti senza mai staccare il gas, ho ricaricato 3100 mah (pak Zippy 4400 4s).
In volo, si sentono quei 400 giri in meno ma il Kate non pare soffrirne più di tanto e la resa in volo è ottima e non hai il patema di non finire l'hit o di un magnetino che si scolla per il troppo calore.
Prove fatte con temperature sui 38 gradi (caldo torrido)
Batteria calda ma non scotta.
Motore poco più che tiepido.