Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Grazie a tutti,
Gianluca
Roberto |
Cari amici, era la prima volta che partecipavo a questo raduno e devo dire che sono stato letteralmente affascinato dal posto fantastico, dalle condizioni generosissime, ma soprattutto dalla eccellente organizzazione e atmosfera di amicizia. Ho rivisto vecchi amici e ne ho fatti di nuovi,... GRAZIE DI CUORE per questa splendida esperienza insieme a tutti voi !!!!... Ringrazio in particolare Roberto per l'amicizia e simpatia che mi ha subito dimostrato mettendomi subito a mio agio e Gianluca ( ..controooo !!!!!!! ) per la pazienza che ha avuto nel spiegarmi sto' benedetto " contro " che alla fine me lo son sognato perfin stanotte !!!
A parte le battute, il piu' bel raduno in pendio che abbia mai visto e spero e mi auguro possa crescere ancora per qualità e quantità di modelli portandolo a livelli internazionali. ..Roberto, so che questo è il tuo obbiettivo e ci riuscirai. Se posso fare qualcosa per raggiungere questo obbiettivo sarei onorato di dare una mano.
Grazie ancora a tutti e arrivederci al 2013 con.... modelli sempre più grandi !!!!!