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Vecchio 02 luglio 12, 00:59   #59 (permalink)  Top
Peps81
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Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ricciao , è classico che nei 450 il tubo di coda dopo qualche botta non si serri più a dovere e si allenta spesso per risolvere il problema che uso anche io nel mio 450Pro prendi del nastroisolante e fai massimo 2 giri nel tubo di coda nella parte che va al telaio ok , sta sicuro che non fa più capricci almeno che la filettatura dove serri le viti non sia spanata e quindi non riesce più a serrare , altra cosa che devi sempre controllare e il verso di rotazione della cinghia dato che ti gira come una trottola non vorrei hai messo la cinghi al contrario? per verificare s'è montata corretta basta girare le Pale principali e vedere se i Palini girano in senso Antiorario se invece girano come le Pale principali in senso Orario devi girare la cinghia nel pignone del telaio , ciao
No, la cinghia è ok. È arrivata già montata e non l'ho mai smontata. Potrebbe essersi un po' rovinata in quanto c'è polvere nera sulla ruota e sulla coda. Una volta stretta l'eli non girava più, anche se strattonava. Che l'abbia stretta troppo? Vabè che c'è anche il problema del rotore di coda ora, risolverò prima quello. In effetti Peró mi farebbe comodo sapere se de o comprare anche la cinghia. L'elicottero avrà in tutto 20 minut di funzionamento, di cui il 95% a terra...
Magari Peró ha perso elasticità visto che ha 2-3 anni.
Comincio a pensare che mi costa di più fare manutenzione a questo elicottero che ricomprarlo... Anche se non ha praticamente mai volato!
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