Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 00:39   #1 (permalink)  Top
J a c k
User

Data registr.: 02-09-2011
Smile Scelta Micro Heli, Entrate Gente!!

Varie premesse:
-Sono un ex possessore di un Picooz (Sirverlit) 2ch che anche non avendo il movimento di cabra e picchia riuscivo a far gironzolare abilmente fra la varie stanze, applicandoci un pesetto sulla punta;
-Ho avuto altre poche esperienze con micromodelli di amici;
-Ho avuto poche esperienze con i simulatori (se magari qualcuno conosce un simulatore gratuito in cui sia possibile usare un gamepad si faccia avanti )
-Sono abbastanza abile con i tx: con modelli onroad di auto anche a nitro mi dilettavo veramente bene ma ho deciso da molto di "staccarmi dal suolo"; penso che sia molto diverso ma non penso sia difficilissimo pilotare un micromodello 3-4ch.
-Premessa molto importante: non ho molti soldi da spendere, meno ne spendo meglio è senza rinunciare all' affidabilità, qualità e al divertimento nel senso che se con 40€ prendi una modellino che ti possa durare non molto per la sua scarsa qualità e magari dia poche soddisfazioni preferisco spendere di più;
-Ho 15 anni!! Ma ciò non toglie che abbia voglia di imparare e credetemi ne ho tanta.
Fine premesse
Visto che nel mio precedente post di circa un anno fa mi era stato consigliato un GW Xieda 9958 (UUUUUUUOOOOOOOHAAAAAAAAAA per la precisione ) è visto anche che il suddetto micromodello si è presentato un modello sì buono per il suo prezzo ma non preferibile a molti altri micromodelli sul mercato, rifaccio appello alla vostra sapienza
Ora la mia richiesta sarebbe questa: dovrei comprarmi un micromodello prevelentemente ad utilizzo indoor quindi di dimensioni abbastanza ridotte (le stanze sono massimo di 30-40 mq, al massimo il salone è un pò più grande), di un costo che si tenga inferiore(, molto inferiore,) ai 100 (non mi serve un modellino che sia al top, con la mia esperienza sprecherei solo soldi nei ricambi; penso che i ricambi di un modellino abbastanza costoso sia più costosi di un modello low-cost, o sbaglio?), che sia molto manegevole, adatto alla mia esperienza ma che nello stesso tempo mi potrebbe consentire manovre di precisione, imparando. Le caratteristiche di base sarebbe queste: minimo 3ch poi consigliatemi voi se meglio un 3ch o un 4ch per il mio livello di esperienza, meglio se a passo fisso, i coassiali non sembra abbiano movimenti realistici e liberi, di dimensioni abbastanza ridotte ma che mi consentano un volo performante anche in outdoor (ovviamente in assenza di vento) e soprattutto meglio se sia a 2.4Ghz, preferisco niente infrarossi
Questa è la mia richiesta a voi che sicuramente ne sapete di più in questo bellissimo campo che è l' elimodellismo
Saluti, J a c k

Ultima modifica di J a c k : 02 luglio 12 alle ore 00:44
J a c k non è collegato   Rispondi citando