Discussione: progetto HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 00:38   #32 (permalink)  Top
schuldiner
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da smokinace Visualizza messaggio
allora mettendo il pro belt drive, i 3 servi hs hs 65mg al piatto e un corona 939 alla coda ( che non credo sia il massimo) aggiungendo il resto saliamo a 270 dollari e quindi aggiungendo spedizione ( sono3.2kg) e dogana...saliamo un po' troppo...
@veleno
quindi tu dici sarebbe meglio un micro ( tipo walkera e similiari**) che fare un 450 economico? stile primo progetto postato?

**come questo? 2012 NEW!! 2.4G Walkera Devention Mini CP FLYBARLESS with 3 Axis Gyro System Rea - BUY NOW@RC711.com
Io a stò punto opterei per un mcpx puoi prendere una radio spektrum che potresti utilizzare anche per altri modelli, a differenza delle walkera che funzionano solo con i loro modelli, e i ricambi li riperisci facilmente anche in italia, a prezzi non bassisimi per quello che ti danno ma neanche ad un prezzo così proibiltivo.
Però diciamo che dalla scelta iniziale di un classe 450 le cose cambiano parecchio.
Per quanto riguarda la mia personale esperienza l'mcpx mi ha aiutato parecchio a passare alla classe 450 dopo 2 voli in hovering ho iniziato a fare subito il volato, senza particolari difficoltà.
Ovvio che il 450 mi spaventa parecchio di più quando lo alzo ma è solo questione di testa perchè alla fine i movimenti base sono gli stessi.