Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 00:22   #10942 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Lipo cariche e nuove e buone... Tenderei ad escluderle. Peraltro me lo ha fatto con lipo diverse.

Il protos e' un plastic... Elettrostatiche? Dubito.
L'esc e' un hobbywing platinum 80A che sospetto avevi VS?.
Settato bene direi. Il ragazzo che me lo ha venduto ci ha volato x meso cosi... E anche io l'ho usato per un paio di mesi senza toccare nulla ed e' sempre andato bene...
Il governor non lo uso... Ho una curva a V...

Oggi l'ho riprovato e lo fa... Finche fai volato normale tutto bene ma appena chiedi un po' di piu (ma nulla di particolare) 'perde un colpo'.
Sembra che il motore stacchi un secondo e poi riprenda...boh

Ho appena cambiato pignone e adattatore. Mi sa che rismonto tutto e controllo tutto da capo.
La cinghia e' buona e anche la main gear. Cambiero' la cinghia e controllo la main gear...
Puo' essere che la cinghia slitti per un secondo?
A livello meccanico non mi viene in mente altro.

I passi successivi saranno chiedere un altro motore e un altro regolatore a qualche amico e vedere che succede...

PS VS tranquillo...la borsa dell'ikea non la uso eheh lascio a te l'esclusiva! E' solo un momento di stupidita' nel club del blade400 (lunga da spiegare). Ad ogni modo l'idea te l'appoggio! Avendo solo un modello mi trovo meglio senza borsa... ;-)
Pensavo a un settaggio sbagliato del governor.. Ma non lo usi..
A questo punto, domanda banale, la spinetta dell'esc sulla ricevente fa bene contatto?