Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 23:33   #625 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Però mi sembra di aver sempre letto su questo forum che tutti sconsigliavano l'mcpx a principianti, in quanto elicottero molto nervoso e adatto a piloti esperti che già usano classi superiori. Come ho già scritto a me invece è stato molto utile per muovere i primi passi mentre adesso che ho un pò piu di esperienza lo trovo un elicottero che potrebbe dare il 100 % e che invece per probabili difetti di progettazione da' molto di meno di quello che uno si aspetterebbe.
Se prendiamo invece in esame l'msrx non mi ha mai dato problemi di coda ma d'altra parte forse la coda era l'unica cosa funzionante.
Mi spiace non essere completamente d'accordo con voi ma comprare un prodotto con prestazioni inferiori rispetto ad un'altro non significa che questo prodotto debba avere problemi e non funzionare.
Se compro un'utilitaria non mi aspetto che abbia prestazioni da ferrari, ma nemmeno che schiacciando giu tutto l'acceleratore mi si smontino le ruote o magari non funzioni più il volante!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao
Fino a non molto tempo fa , per chi avesse voluto fare tutti gli steep di apprendimento , si partiva dal coassiale , 4 canali fly a 45 gradi , 4 canali fly a 90 gradi - tipo Honey bee fp- e poi i 6 canali .

Questi steep ( giusto o sbagliato che siano farli tutti) garantivano passaggi graduali da una " classe " ad un 'altra .

Ora fare passaggi piu ' veloci e', naturalmente , possibile ( simulatore aiuta tantissimo !) ma un modello come l'Mcpx ( molto , molto meno rompibile di un 6 canali !) non può che tornare utilissimo al portafogli e al buon umore

Le caratteristiche costruttive del Mcpx lo rendono robusto ( e' un modello per principianti !) ma naturalmente ne creano pure limiti se si diventa bravi ...

...beato te che già ci sei arrivato ai limiti del Mcpx ...io debbo ancora imparare bene il rovescio con la coda verso di me ...
edubu non è collegato   Rispondi citando