Citazione:
Originalmente inviato da bandit in effetti potevo ritenermi soddisfatto dopo i primi otto cubani e hovering rovesci in mode2 ... ma gasato jo date de gasse per fare un mezzo tunneau in salita con rovesciamento (non so come si chiama la figura) e l'istinto mode1 è riemerso, invece di cabrare con la destra l'ho fatto con la sinistra ma ho invertito il passo perdendone il controllo.
Si sono rotti i link della testa DFC ed il carrello. Tutto sommato danni minori. Che però hanno decretato la fine dell'Abarth V1 ... ora è in costruzione il V2 sul nuovo telaio. Il tempo di fare le modifiche fondamentali e riparare i link rotti al tornio ... speriamo in usa settimana di essere back in the air and givve a fistful of throttle again ...
cmq la centralina Tarot funziona molto bene. Non è proprio intuitiva nei settaggi ma vola alla grande. |
potresti chiamarli Abandith, anziché Abarth