se aprite il forum ora e guardate l'ora ,ebbene si ero troppo esaltato, mi sono attaccato a 2 esaltati ai 240 ,quindi se non me la ritirano ora ,mi ritengo baciato da Dio.
poi volevo provare lo scarico libero in inox del barattolo quindi ben venga ,se me la ritirano almeno so che è stata per una giusta causa.
da domani ricomincerò a rispettare i limiti .
molto bene!
bellissima giornata , iniziata male visto che in qualifica ho esploso tutte le gomme che avevo ,ma tutto ok.
la mugen è un missile, era perfetta ,l'unico intoppo era che mi si sbudellavano le gomme ,non ho lottato contro neanche un solo problema.
unica pecca la lentezza dei recuperi ,un solo ribaltone costa troppo,come mi è costato a me è costato a skiev ,non si può fare così .
io al 1° giro della 1° mi sono agganciato e mi sono ritrovato dietro ad un cordolo alto 20cm invisibile ,idem skiev nella seconda.
sto bison era battibilissimo skiev lo poteva fregare come voleva, io con fatiche inumane ,ma lo si batteva nulla di particolarmente portentoso.
nell'ultima ho fatto un testa a testa da 3 minuti ,spettacolo ,noi stessi dal palco ridevamo eravamo affianco poi alla fine mi ha ciulato di 3millesimi ,siamo passati sotto il trasponder all'arrivo perfettamente paralleli se me lo piazzavo nel muso lo ciulavo io ,invece mi ha ciulato lui.
nella 1° ...4° per aver peso troppo troppo, ma troppo tempo sotto quel cordolo prima che mi notassero, in 10 minuti ci vuole troppo a rimontare ,ho ripreso l'ultimo dopo 2 giri.
nella 2° sono arrivato 2° e sto giro la stessa sorte è toccata a skiev .
nella 3° 3° per 0,003secondi da bison.
ps nella 2° ero a 1,5 secondi da bison ma non lo riprendevo più era sempre lì viaggiava forte ,troppo forte ,potevo solo sperare in un suo errore, impossibile tirargli giù mezzo secondo a giro fondamentalmente 4 minuti passati dietro di lui con sempre quel distacco.
skiev cmq lo stracciava bison è che la 2° gara gli è troppo toccata una sorte brutta.
quindi alla fine 2° io 3° e bison 1°.
fate conto che nell'ultima skiev ci ha poverizzati a me e bison era distante e viaggiava come un missile.
pocaterra si è fatto un tempo assurdo in qualifica ,lo davo per vincente, ma poi in gara è come dicevo ,bisogna un pò scannarsi , poi gli sono successi troppi inconvegnenti tra cui la rottura di un ammo anteriore.
pocaterra in sostanza penso ci ciuli tutti ,perkè una costanza simile in pochissimi cel'hanno ha fatto le magie veramente.
cmq era da filmare sta gara ,veniva fuori veramente un video di quelli da paura.
io ho seguito queste persone poi gli altri magari integreranno .
peril discorso foto sul podio mi scuso anticipatamente per quello che vedrete penso su rcm mi ero immerso nella vasca delle angurie a tetto nudo ,sudato come un prosciutto con una coppetta in mano ed un pezzo di grana nell'altro, spero che mi oscurino.