Discussione: progetto HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 20:33   #29 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da smokinace Visualizza messaggio
dici? quali sono le principali differenze?

per il resto la walkera sembra si dia da fare con nuovi modelli e radio, dite che le nuove devention saranno all'altezza di radio maggiormente conosciute?
chi ha le radio della Walkera finora non si è lamentato ...

non ho info né saprei valutare il livello qualitativo, che non è solo non avere problemi di funzionamento, ma qualità del segnale, protezione dalle interferenze, portata utile

io ho fatto solo delle prove molto approssimative con la mia WK-2801 e arrivava male a 300 metri (diciamo 250 metri per stare in sicurezza)

in un altro caso per poco non distruggo un modello per una rx difettosa (p un'interferenza, cmq sia si è bloccato tutto il piatto)

Altri parlano di portata sui 600 metri (a parte che a 300 metri vedere un elicottero di dimensioni "normali" è dura)

Non so dirti come vanno le Devolution

Quanto ai Walkera in genere, sono innovativi, ma la qualità è quella che è, o meglio è scarso il controllo qualità, e se c'è un difetto non ci pensano neppure lontanamente a correggerlo e tutelare il cliente (può venirti incontro la HeliPal, per certe cose, ma sui difetti congeniti ti può solo cambiare il pezzo gratis, ma il problema non lo elimini)

Inoltre i ricambi non sono diffusi, in Italia e in Europa, specie per i nuovi modelli, e sui modelli meno venduti, ancora peggio