Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 20:30   #57 (permalink)  Top
carmelo966
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da Peps81 Visualizza messaggio
sono tornato al "campo di volo".
stamattina ho notato che mancava una vite che regge l'SF mixing lever! la filettatura sembra non essere più al top... maledetti pezzi di plastica.

il training da me costruito regge che una meraviglia e ammortizza anche gli atterraggi. sembra ottimo.

l'elicottero continua a girare come una trottola su se stesso. Ho dato una occhiata e la cinghia era lentissima. non so se ormai ha perso le proprietà elastiche o si era solo allentata. L'ho tesa svitando ed allontanando di mezzo millimetro la coda dal telaio. ora sembra tesa e il rod, che prima si fermava addirittura quando azionato, ora sembra funzionare bene. domattina altro test (sempre carico di cautela).
Ricciao , è classico che nei 450 il tubo di coda dopo qualche botta non si serri più a dovere e si allenta spesso per risolvere il problema che uso anche io nel mio 450Pro prendi del nastroisolante e fai massimo 2 giri nel tubo di coda nella parte che va al telaio ok , sta sicuro che non fa più capricci almeno che la filettatura dove serri le viti non sia spanata e quindi non riesce più a serrare , altra cosa che devi sempre controllare e il verso di rotazione della cinghia dato che ti gira come una trottola non vorrei hai messo la cinghi al contrario? per verificare s'è montata corretta basta girare le Pale principali e vedere se i Palini girano in senso Antiorario se invece girano come le Pale principali in senso Orario devi girare la cinghia nel pignone del telaio , ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando