Citazione:
Originalmente inviato da heros ciao tre anni fa o poco più acquistai il bel trex con elettronica al top radio Mx16, lo usai poco forse 10 volte per tentativi di overing ed ho accantonato tutto per tempo, voglia e non si sa, un mese fa ho deciso di vendere tutto ma visto che non si prende niente anche su modelli piu recenti, e la svalutazione dell'usato è tremenda a sto punto meglio non svendere.
pertanto ho deciso di tenere tutto e riprendere, segno del destino non ricordavo fosse cosi entusiasmante anche se ho fatto dei brevi overing nel garage sono stato proprio contento e contento di non aver venduto.
sto optando di acquistare un t rex 250 ne ho visti usati in vendita puo essere una buona idea per allenarsi in garage, visto che il 450 anche se piccino è comunque troppo grosso per ambienti chiusi così piccoli ed è influenzato dall'aria che esso stesso spara. |
Scusa l'intromissione, ma hai un 450 perchè vuoi un ely piccolo per volare nel garage!!!
Ma vola col tuo 450 di fuori all'aperto, non è meglio???
Sprechi altri soldi per comprare un ely più piccolo tralatro più difficile da pilotare perchè più piccolo