Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 19:29   #5 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao a tutti, non uso il governor e...si ho la testa in ergal!il trainer da me costruiti per le prime volte è indispensabile,comunque l'ho fatto abbastanza bilanciato. per la miscela che uso, sto finendo la tanica da 4 litri che mi ha regalato il precedente proprietario dell'ely ma guardando la confezione non è specificato quanto nitro c'è dentro,comunque ne ho ordinata una tanica al 30%. la curva dell'acceleratore non ce l'ho sotto mano, ma vi posso dire che è abbastanza dolce, comunque non i canonici 0/25/50/75/100
se non sai quanta nitro ha quella miscela non smagrire!!!
Quel che ti posso dire che la vibrazione dipende al 100% dai pochi giri del rotore!!!
Che poi dipenda dalla carburazione grassa o dalla curva troppo dolce devi verificarlo tu, quel che è certo che dipende dai giri rotore, se scendi sotto una certa soglia di giri l'ely perde stabilità ed inizia a ballare!!! Questo ely è da 3D estremo ed studiato e cotruito per girare al max, facendolo girare a pochi giri così fà questa cosa che col trainer kit è moltiplicata di più!!!
Te lo dico perchè ci sono passato anche io quando stavo imparando come te, aumentando i giri e non di poco spariva il problema!!! con il trainer kit devi aumentarli di parecchio per far sparire il problema!!!
Oppure ci sarebbe un altra soluzione cambiare i dumper ovvero quei gommoni che sono nella testa, mettendoli più morbidi in questo modo puoi rimanere a giri bassi senza problema, ma vanno bene solo per hovering come fai un'pò di volato o qualche manovra li distruggi subito con 3-4 voli!!!
Io ti consiglio di alzare giri
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando