Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 17:29   #3 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
ascolta per la caburazione ti spiego se stai ancora facendo il rodaggio lascialo così, se il rodaggio l'hai finito, c'è da tener conto 2 cose la quantità di nitro con cui sti volando, se sei non superi il 20% puoi smagrire fino ad 1,25 ovvero chiudi tutta la vite la riapri di 1,25 giri, se usi la 30% nitro devi stare sù 1,5 giri di vite!!!
per la vibrazione ho capito da cosa di pende se hai la testa rotore in ergal, la cosa avviene perchè, il rotore in metallo non assorve le vibrazioni come quello in plastica, lavorando sotto regime, cioè con un rotore che lavoro sotto i 1800 RPM l'ely incomincia a dondolare e vibrare in più la cosa è amplificata da quel coso che hai messo!!!! Se avessi avuto la testa rotore in plastica allora il regime minimo di rotazione sarebbe stato di 1600!!!
Per cui per eliminare il problema della vibrazione e dondolamento, devi aumentare i giri delle!!
Come si fà???
Devi modificare la curva del gas
Nei 5 punti del gas aumenta leggermente e gradualmente almeno il punto n2 3 e 4 il primo naturalmente deve essere a 0 modificali poco per volta gradualmente provando ogni volta il miglioramente!!!!!
Adesso che curva hai?????? 0-25-50-75-100???
Se hai questa è stai girando con nitro fino al 25% prima di fare questo smagrisci come detto in precedenza e prova perchè già smagrendo i giri aumentano di conseguenza!!! può darsi che stai girando grasso ed il motore così gira poco
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando