Citazione:
Originalmente inviato da ranox devi tener conto che alcune riceventi, al momento non ricordo di preciso se Graupner o MPX non gradiscono le 5 celle (6 volt).
Stesso discorso per non ricordo quale marca di servo comandi.
Per ricevente avevi detto 149DP futaba, quindi ok.. a sto punto il dubbio riguarda solo i servocomandi.. che è la domanda con cui hai aperto il thread.
Dopo riguardo i miei appunti e ti dico quali servi NON puoi mettere con 5 celle.
Un saluto
Roberto
Roma
PS: grazie per la nuova firma meno intrusiva
PS: io mai usato pacchi a 5 celle. Da 30 anni a sta parte non ho mai visto andar giù un mio aereo per colpa di un elemento fasullo. Che poi.. se l'elemento fasullo va in corto.. il pacco fuma e non fai cmq in tempo a scendere. Se si interrompe idem, serve solo se un elemento non tiene la carica come dovrebbe.. Io butto i pacchi dopo 3/4 anni di servizio e bonanotte |
Estto..come ricevente ho una futaba r149dp...io ho sempre usato pacchi da 4 celle...magari con 2000 mah e non ho mai avuto problemi.
Come servi io pensavo:
Hitec hs985mg per il direzionale
Graupner 5077 per gli alettoni e per il comando motore.
Solo il comando del profondita non so..se mettere un'altro hitec 985 o un'altro ed alimentare il tutto con 4 celle da 2400 o 3000 mah.