Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 vooolaaareeee oh oh!! dopo giorni di prove statiche, regolazioni, studiando manuali e ricerche in internet, ho finalmente fatto il mio primo volo col t rex 600 nitro!!!certo, niente di trascendentale, qualche hoovering di pochi secondi e decolli seguiti da atterraggi dolci, per molti di voi sarà poco, ma per un principiante come me è una grandissima soddisfazione!!ci sono due cose che però mi la sciano dei dubbi,la prima è che passando dal minimo ai regimi intermedi, in accelerazione, l'ely per un istante sembra sbilanciato e dondola vistosamente per poi stabilizzarsi appena sale ulteriormente di giri. premetto che l'ely era fissato ad un trainer fatto da me con un hula hoop e stecche di legno, quindi una struttura molto elastica che sicuramente amplifica la cosa.seconda domanda è che nonostante io abbia regolato il getto del massimo come indicato (1 giro e mezzo dal tutto chiuso) mi sembra che la carburazione sia un po' troppo grassa e dallo scarico esca un po' troppo carburante incombusto, voi che mi dite?
ciao |
per la carb. non posso dirti nulla non ho competenze
per il resto, il tk può generare vibrazioni anche discrete
per il passaggio di regime, potrebbe dipendere dalla carb come da una curva migliorabile
usi il governor ?