strana vibrazione t rex 600
vooolaaareeee oh oh!! dopo giorni di prove statiche, regolazioni, studiando manuali e ricerche in internet, ho finalmente fatto il mio primo volo col t rex 600 nitro!!!certo, niente di trascendentale, qualche hoovering di pochi secondi e decolli seguiti da atterraggi dolci, per molti di voi sarà poco, ma per un principiante come me è una grandissima soddisfazione!!ci sono due cose che però mi la sciano dei dubbi,la prima è che passando dal minimo ai regimi intermedi, in accelerazione, l'ely per un istante sembra sbilanciato e dondola vistosamente per poi stabilizzarsi appena sale ulteriormente di giri. premetto che l'ely era fissato ad un trainer fatto da me con un hula hoop e stecche di legno, quindi una struttura molto elastica che sicuramente amplifica la cosa.seconda domanda è che nonostante io abbia regolato il getto del massimo come indicato (1 giro e mezzo dal tutto chiuso) mi sembra che la carburazione sia un po' troppo grassa e dallo scarico esca un po' troppo carburante incombusto, voi che mi dite?
ciao
|